Group: Administrator Posts: 4373 Location: Galassia di Andromeda
Status:
Ragassi questo top è dedicato a tutti quelli ke nn sopportano Near...lui, il piccolo moccioso ke nn sa far altro ke giocare con i pupazzi(almeno quelli sono uno spasso), o mettere i trenini sulle rotaie, o fare la pila di dadini...Ma tra tutti i detective non poteva schioppare proprio lui? Io avrei fatto restare volentiri Mello e Matt...Poffero anke quest'ultimo, compare solo in due puntate, giusto il tempo di ricevere una morte ignobile e inutile...E ke sfiga!!!! Abbasso Near e la sua gran fortuna...lui sa tutto, ma in realtà raccoglie solo le tracce lasciate da Ellino nostro adorato, e poi...diciamo la verità...senza Mello col cavolo ke prendeva Kira!!!!!
FORSE E' QUESTA LA FINE..CHE FLEBILE VOCE CHE HO...CI SONO GIORNI IN CUI MI PESA MA POI MI RICORDERO' DI CERCARE UNA STELLA CADENTE IN QUEL CIELO STELLATO... QUANDO GUARDO IL CIELO VEDO TUTTE LE STELLE BRILLARE ..SONO COME GLI ABITANTI DEL PIANETA, EMETTONO TUTTI DIVERSI TIPI DI LUCE...VOGLIO DISTINGUERMI IN QUELLA MOLTITUDINE E SPLENDERE PIU' DI CHUINQUE ALTRO..CHIUDO GLI OCCHI E SPERO...AFFIDO IL MIO SOGNO AD UNA STELLA CADENTE.